Magic the Gathering – Luna Spettrale

by • 28/08/2016 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Magic the Gathering – Luna Spettrale152

luna

Le ultime protezioni di Innistrad sono svanite. Antichi poteri riaffiorano per corrompere il piano, il cui destino ora è nelle mani di improbabili alleati.

Il mondo di Innistrad è piombato nella follia da tempo; dai cultisti ai catari, nessuno si può dire al sicuro. Anche gli angeli ne sono caduti vittima. Avacyn stessa è impazzita e si è trasformata da protettrice a mostro, seminando inimmaginabile devastazione anche tra i più fedeli della sua chiesa.

Finché non è stata distrutta. Senza la sua protettrice angelica, Innistrad è rimasta esposta a irrefrenabili forze di oscurità e malvagità. Ora, i pochi che non hanno ancora perso il senno si chiedono se stia per giungere la fine.

Nel momento in cui il mondo perde il suo equilibrio e inizia il suo tramonto finale, le persone pregano che qualsiasi cosa o chiunque prenda il posto di Avacyn e li protegga da quella esasperante oscurità.

La follia su Innistrad è giunta al culmine. Jace e Tamiyo hanno assistito al confronto tra Sorin e Avacyn e hanno visto il vampiro distruggere l’angelo. Tutto Innistrad ha sussultato nel momento dell’ultimo respiro di Avacyn.

Il piano è ora senza la sua protettrice ed è esposto a minacce sia del mondo reale che ultraterrene… esattamente ciò che desiderava Nahiri.

I brontolii vengono percepiti in tutto il piano e le scosse vanno a toccare i pochi cuori che hanno opposto resistenza alla follia. Affronta l’oscurità di Luna Spettrale!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI