Magic The Gathering Dual Decks Heroes vs Monster

by • 21/09/2013 • Rubriche, The Game VaultComments (0)781

Hereos vs Monster è stato creato e sviluppato da Chris Millar, Kelly Digges e Sam Stoddard.

I Dual Decks sono una serie di mazzi pre costruiti che Wizards of the Coast mette a disposizione di tutti gli appassionati che escono solitamente due volte all’anno per chiudere un ciclo e per cominciarne un altro, rispettivamente in primavera e in autunno.

Questo Heroes vs Monster costituisce un preludio alla prossima serie Theros e nel contempo rappresenta uno scontro classico tra creature gigantesche che farà la gioia dei giocatori vecchio stampo.

Nella confezione troverete quindi due mazzi pre confezionati in maniera speciale per combattere l’uno contro l’altro, ognuno con una carta premium in questo caso Sun Titan e Polukarnos il mangiatore di mondi.

Il primo mazzo è quello dedicato agli eroi ed è un mazzo bianco-rosso con una curva di mana piuttosto bassa e alcune vere e proprie bombe nascoste.

Questo mazzo comunque gioca molto sulla velocità. Il mazzo dei mostri a sua volta vi permetterà di fare pratica con la meccanica dell’aura proprio in vista dell’uscita imminente di Theros ed è un’ottima combinazione di verde e rosso in cui poco mana vi consentirà di fare grandi danni.

Ottime preview della saga che verrà sono fornite da carte come la creatura leggendaria Anax e Cymede, un soldato umano che vede per la prima volta l’abilità eroico ovvero un +1/+1 e travolgere a tutte le creature per ogni magia che colpisce tale creatura leggendaria, Polukranos, una potentissima idra verde 5/5 a un costo realmente irrisorio e infine il Satiro Edonista che vi regalerà parecchio mana per le vostre riserve.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI