Magic the Gathering – Battaglia per Zendikar

by • 30/10/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)728

zend
Battaglia per Zendikar è l’attesissima espansione di Magic the Gathering che vede il ritorno di Gideon e Ulamog così come le terre base a piena illustrazione.

Dovremo quindi prepararci per fronteggiare il cataclisma innaturale e quindi proteggere Zendikar dall’invasione degli Eldrazi.

I titani Eldrazi infatti sono riusciti a sfuggire dalla propria prigione e il Planeswalker Gideon Jura torna quindi su Zendikar e la trova pressochè distrutta con il titano Ulamog che ovunque passa porta la devastazione al suo passaggio.

Zendikar appare spacciata ma Gideon può prendere in mano la situazione e salvare tutti. In soccorso di questo piano arrivano anche altri planeswalker  e così la battaglia può avere inizio.

Le meccaniche e le carte chiave prevedono di utilizzare ancora una volta la funzione di Terraferma e quindi attivare diverse funzioni correlate alle terre in gioco.

Potremo anche utilizzare la funzione Risveglio per farla letteralmente risvegliare e quindi farla diventare una creatura.

Radunare invece vi permetterà di rafforzare le vostre armate in gruppo per tante creature differenti.

Sono state introdotte anche delle terre doppie per la vostra fame di mana e quindi potremo lanciare svariate magie come ad esempio la Conca Infossata, il Ruscello nella Prateria e la Palude Rovente.

gid

Gli Eldrazi sono anch’essi tornati e come sempre nella loro maestosità  e con essi potremo attivare tantissime pedine da schierare sul campo per dominare l’avversario.

Sono state introdotte anche delle creature incolore che potranno divorare tutto ciò che gli si parerà davanti per acquistare ancora più potenza.

Anche il titano Eldrazi Ulamog è diventato ancora più potente con la sua fame incessante 10/10 e la sua perenne indistruttibilità.

Gideon poi come alleato di Zendikar può contare su un 5/5 come creatura, oppure creare un esercito di cavalieri 2/2 o ancora generare un emblema che potrà proteggere i suoi alleati.

In questa espansione da non perdere inoltre sono state introdotte delle chicche per collezionisti come le Spedizioni a Zendikar ossia 25 terre speciali a piena illustrazione premium foil con testo rigorosamente in inglese.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI