Magic 2014 Set Base Intro Pack

by • 28/07/2013 • Rubriche, The Game VaultComments (0)1351

Finalmente è arrivato e noi abbiamo potuto metterci le mani sopra con un tempismo perfetto. Grazie infatti a una nuova collaborazione con Wizards of the Coast e Hasbro Italia che ringraziamo infinitamente tra le righe, abbiamo potuto toccare con mano e constatare la bontà dei mazzi Intro del nuovissimo Set Base 2014.

Gli Intro Pack sono in totale 5 e ognuno di essi contiene una carta premium, un mazzo composto da 60 carte, 2 buste, una guida e il preziosissimo inserto strategico.

Il set in totale è composto da 249 carte a bordo nero, ciascuna dotata della sua versione Premium inserita a caso.

Vediamo nel dettaglio come sono questi mazzi introduttivi e come si compongono e quali caratteristiche hanno.

 

LIGHTFORCE

Questo mazzo è un mix riuscito di mana verde e bianco. Potremo equipaggiare le nostre creature con le Auree per il massimo della potenza così come prevenire tutti i danni subiti tramite magie specifiche per riguadagnare punti vita. Ottime creature come i vari Paladini o gli Angeli di Serra sono bersagli perfetti per i nostri potenziamenti. Il Wurm Vorace guadagnerà poi +1/+1 per ogni punto vita guadagnato nel turno così come l’ottima carta Pacifismo renderà inoffensive le creature avversarie.

 

PSYCHIC LABYRINTH

Un mazzo molto tecnico blu-bianco molto tattico che controlla il flusso del combattimento in maniera molto efficace. Le molte creature volanti nel mazzo faranno il resto. Carte come Claustrofobia bloccano in maniera quasi permanente le creature avversarie. Potremo paralizzare e indebolire il nemico anche con attacchi di creature volanti e lanciando magie per paralizzare gli attacchi avversari.

 

DEATH REAPER

Mazzo a prevalenza nera con una spruzzata di rosso molto aggressivo che spingerà immediatamente l’avversario all’angolo. Potrete anche effettuare molti sacrifici per raggiungere la vittoria in men che non si dica. Zombie e Vampiri di Sengir moltiplicheranno i danni. Potremo anche resuscitare i nostri zombies per colpire in perpetuo e non  dare sosta ai nemici in nessun modo.

 

FIRE SURGE

Montagne e isole in questo mazzo. La potenza pura del mana rosso e i trucchi del blue rappresentano una combinazione molto potente. Goblin e il potente Drago di Shivan potranno causare molti danni all’avversario. Anche le spell rosse potranno causare parecchi danni. Un mazzo parecchio versatile che è consigliato ai giocatori più esperti.

 

BESTIAL STRENGHT

Un mazzo a prevalenza verde con ottimi inserti neri. Creature rapide e potenti che causeranno non pochi problemi ai maghi avversari. Sono presenti anche delle carte che implementeranno la vostra difesa come dei boost addirittura da +7/+7. Le Crescite Giganti aumenteranno invece le vostre creature di +3/+3. Ottimi anche i Ragni Giganti per sferrare ottimi attacchi.

 

Si consigliano vivamente degli inserti magari provenienti dal Ciclo di Ravnica per potenziare i propri mazzi base.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI