Mack 10 e Dr Dre assieme

by • 24/11/2001 • NewsComments (0)633

Certo non è la prima volta che a qualche rapper viene in mente di campionare la famosa canzone "Stayin' alive" dei Bee Gees, sicuramente Mack 10, che ha appena pubblicato il singolo intitolato "Hate in Yo Eyes", si fida cecamente di Dr. Dre.

In una recente intervista, lo stesso Mack 10 avrebbe affermato di essere molto contento del feedback ricevuto dalle radio che stanno già suonando il suo prodotto; egli stesso avrebbe affermato che molte radio che finora non avevano neanche trasmesso le sue più importanti hits ("Backyard Boogie" e "Foe Life") stanno invece trasmettendo di buon grado questo suo ultimo lavoro.

L'album in titolato "Bang or Ball", primo album di Mack 10 ad uscire per l'etichetta Cash Money, sarà nei negozi americani il 4 dicembre. Il video del singolo è già stato girato e, andando "controcorrente" rispetto alla tendenza attuale, non vedrà la partecipazione di alcun componente della Cash Money (ad esclusione di Lil' Wayne) né di Dr. Dre, impegnato in altri progetti. Proseguendo nell'intervista Mack 10 ha affermato di avere tempi troppo stretti per 'uscita dell'album per potersi permettere ulteriori ritardi aspettando che tutte le persone interessate alle riprese fossero disponibili.

In questo album si verrà a ricreare il sodalizio Mack 10 – Ice Cube – Wc che sotto il nome di Westside Connection pubblicò un album milionario nel 1996: il pezzo del ricongiungimento si intitola "Connect for Life".

Il disco è stato quasi interamente prodotto da Mannie Fresh, sostituito in soli due pezz da Dr. Dre e Ron.

Seguendo questo link è possibile prenotare in anteprima il nuovo cd di Mack 10 "Bang or Ball".

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI