Lunch a Palooza

by • 12/06/2020 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Lunch a Palooza255

Lunch a Palooza è un gioco molto frenetico a tema completamente culinario in cui scateneremo vere e proprie battaglia che porteranno grande confusione e frenesia a tavola. Il tutto grazie all’ottima opera di Seashell Studio.

Il gioco è molto particolare e ci consentirà di utilizzare uno degli otto piatti disponibili che avranno abilità e attacchi diversi.

Lo scopo è semplicemente quello di scaraventare gli altri cibi a terra.

Il gioco potrà essere giocato in single player ma naturalmente il titolo dà il meglio di sé in multiplayer per strappare più di una risata.

Le modalità disponibili prevedono la Portata principale ossia tutti contro tutti in cui si hanno a disposizione 5 vite e dovremo sbarazzarci degli altri, il buffet reale che rispecchia la modalità presenta ma avremo vite infinite e un tempo limitato per eliminare gli avversari, il contorno è una battaglia a squadre e infine il re della Cloche in cui  dovremo catturare appunto la cloche avversaria un po’ come se fosse un capture the flag. Dovremo impossessarci della portata del dolce e mantenerla quanto più a lungo possibile.

A complicare il tutto ci si mette il fatto che la cloche si teletrasporta in un punto diverso dello schermo ogni 30 secondi.

A condire l’esperienza di gioco ci penseranno tutti i power up sparsi per lo schermo con spezie, posate e altre trappole atte a eliminare gli avversari.

Sono veramente tantissime e vanno dal pepe, al ghiaccio, alle gomme da masticare fino a tantissimi altri item che ci sorprenderanno molto e divertiranno allo stesso tempo.

Le posate spesso saranno nostre nemiche e potranno danneggiarci grandemente, girovagando per lo schermo. Solo primeggiando a tavola diventeremo i re dei pasti.

Buono il comparto tecnico con scenari e personaggi molto ben caratterizzati e con tanti ottimi riferimenti e musiche molto orecchiabili.

Un gioco easy e divertente che dà il meglio di sé in compagnia che vi strapperà più di una risata.

Viste anche le atmosfere scanzonate il titolo è veramente adatto a tutti.

Da provare sicuramente.

Voto: 7.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI