Lumberhill

by • 05/05/2022 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Lumberhill275

Lumberhill è un titolo molto divertente sviluppato da 2BIGo e All in! Games che diverte sia in singolo che in multiplayer.

Il titolo è semplice dall’approccio quasi mobile ma comunque molto divertente. Dovremo infatti svolgere tutti i vari compiti, tutti legati in qualche modo al mondo dei boscaioli.

Una volta che riusciremo a superare il livello potremo ricevere una valutazione in stelle e dal momento in cui supereremo anche il compito speciale di ciascun livello potremo ottenere anche l’ascia.

Un titolo perfetto per Switch che presenta una grafica cartoonosa e delle meccaniche divertenti e che danno assuefazione.

Dovremo tagliare alberi, portare animali nella stalla, oppure intervenire per spegnere degli incendi a causa di alcuni fulmini che cadranno in campagna. Per fare questo dovremo sfruttare velocemente i vari pozzi d’acqua che troveremo in giro.

I comandi sono semplici e intuitivi e vanno dal correre, al tagliare alberi o raccogliere e lanciare i vari oggetti che avremo a disposizione. Dovremo anche fare attenzione agli altri giocatori sulla mappa o alle pecore che ci ostacoleranno il cammino.

Potremo giocare il tutto fino a quattro giocatori in coop, cosa che diventa molto divertente. La mappa cambia in continuazione in maniera procedurale e proprio questo elemento rappresenta la maggiore difficoltà del gameplay.

Un titolo molto divertente se giocato in compagnia che vi farà molto ridere soprattutto quando verrete sbalzati fuori dalla mappa mper via di un respawn di un oggetto o di un animale.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI