Lotta per l'eredità di Ol'Dirty Bastard

by • 16/11/2004 • NewsComments (0)512

Non si conoscono ancora le cause della sua morte, ma sono già iniziate le battaglie legali per la spartizione dell'eredità: Icelene Jones, moglie da oltre tredici anni del rapper, si è infatti attivata per smentire pubblicamente le voci che vogliono Odb padre di oltre una dozzina di bambini, avuti da differenti donne: "Russell ha solo tre figli. Non ha mai firmato alcun certificato di nascita né alcun test di laboratorio ha mai confermato che egli abbia avuto altri figli. Esistono solo tre figli ed una moglie, io".

Ol'Dirty Bastard, sempre secondo le dichiarazioni rilasciate dalla moglie al "Post", non avrebbe lasciato alcun testamento. Nella stessa intervista, viene anche cambiata la versione relativa ai momenti immediatamente precedenti la morte del rapper: fino ad ora tutte le fonti hanno scritto che Odb ha avuto un malore in studio; la moglie afferma invece che il rapper sarebbe morto nel sonno, nel suo letto di casa.

L'autopsia eseguita ieri sul corpo di Odb non ha dato alcuna risposta definitiva sulle cause del decesso; i risultati delle analisi tossicologiche sui campioni biologici prelevati durante l'esame autoptico saranno disponibili entro una decina di giorni: sono l'unica speranza rimasta alla famiglia per capire il motivo di una morte tanto inspettata.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI