LOKA League of Keepers Allysium

by • 25/09/2016 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su LOKA League of Keepers Allysium138

loka
LOKA ha queste premesse. Voi impersonate a scelta un uomo o una donna con poche munizioni a disposizione.
Cominceremo quindi in un piccolo hangar come mercenario armato solo di uno shotgun, all’interno di piccole operazioni con cui iniziare a farsi un nome e quindi mettere da parte un po’ di gruzzolo.
Dopo ogni battaglia dovremo realizzare o reperire nuove munizioni altrimenti non saremo in grado di difenderci adeguatamente in battaglia. Sarà fondamentale anche ripristinare e riparare l’equipaggiamento danneggiato in battaglia sotto i colpi dei nemici.
Il gioco comunque ha un gameplay da shooter in soggettiva, con una grafica molto dettagliata che ricorda un po’ alla Crysis.
Il tutto è molto competitivo dato che ci troviamo in una sorta di lega a gironi, dove dovremo prendere parte in grandi scontri e dovremo perciò guidare il nostro team alla vittoria contro gli altri.
loka-2
Dovremo quindi tenere conto anche  della presenza  dei propri compagni di squadra e quindi assegnare posizioni ai vari partecipanti per realizzare scontri ancora più indiavolati. In tutto questo armi, munizioni e abbigliamento possono essere personalizzati per potere esprimere il proprio stile anche in combattimento.
La storia vede un’umanità molto avanzata che per curare morte e malattie ha dato vita a un’intelligenza artificiale chiamata Allysium appunto.
Allysium però ha tentato immediatamente di controllare il mondo una volta presa coscienza di sé. Si scatena quindi il caos tra gruppi di persone e chiunque debba vincere entrerà in possesso una delle armi più potenti di sempre.
Il gioco è molto esteso in termini di spazio geografico, contenuti, features e tecnologia e perciò è ancora in early state.
Vengono aggiunti in continuazione nuove armi, migliori animazioni e risoluzioni di bug.
Recentemente è stato organizzato anche un torneo per cimentarsi con i giocatori di tutto il mondo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI