Lion D feat. Skarra Mucci – Nuh Ramp

by • 26/02/2013 • NewsComments (0)712

Dopo il grande successo del tour americano Lion D ritorna in Europa con un nuovo brano destinato a lasciare il segno nella scena reggae mondiale.

Prodotto in Italia da Bizzarri Records e cantato insieme al veterano della reggae music Skarra Mucci, il singolo è distribuito dai francesi Irie Ites in formato 7 pollici (45 giri) e farà parte del nuovo album di Lion D ‘Bring Back The Vibes’ in uscita a fine marzo insieme a ‘Try Afta You’, il singolo presente nel lato b del dischetto ispirato dalla celebre ‘Sweat’ degli Inner Circle.

‘Nuh Ramp’ è già al primo posto della classifica reggae tedesca!

Il video è stato girato tra Modena e Bologna da un giovanissimo videomaker bolognese (Luca Traina). Il soggetto, da un’idea di Leo Bizzarri, è incentrato su una serie di sketch ironici dove alcune persone cercano di infastidire, senza un motivo apparente, i due protagonisti Lion D e Skarra Mucci, come suggerisce il testo della canzone. Nel finale sarà l’ottimismo dei due cantanti ad avere la meglio sui provocatori, che rimarranno soli nella loro rabbia.

Nel video appaiono alcuni componenti della Livity Band e Bizzarri Sound come il chitarrista Sid Gaetani, protagonista assoluto del finale con il suo assolo elettrico, Leo Bizzarri, i due dj Andrew e Mattichin Bizzarri e il sassofonista Luca Cacciatore, che con il suo riff di sax ha lasciato il segno su tutto il brano. La melodia del ritornello invece è stata ispirata dal brano di Eek a Mouse ‘Wa do dem’ degli anni ’80..

CREDITS

Artisti: Lion D & Skarra Mucci
Titolo: Nuh Ramp
Compositori: Marco Evangelista, Leonardo Gaetani
Distribuzione: Believe digital – Irie Ites
Regia video: Luca Traina per Lt Video
Uscita video: 6 febbraio 2013
Uscita Vinile: 15 febbraio 2013
Uscita digitale: 18 febbraio 2013

INFO

[email protected]

+39 329 88 33 124

www.facebook.com/liondreggae
www.bizzarrirecords.com

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI