L’hip hop soul italiano sbarca a X Factor con Rahma

by • 28/10/2011 • NewsComments (0)459

I provini di X Factor (in onda il giovedì su Sky per 4 puntate, ma anche su Cielo in replica in chiaro il venerdì) ci hanno riservato una bella sorpresa: una delle più belle voci dell'hip hop soul italiano è in gara per un posto nel talent show più famoso del mondo.

Per chi non la conoscesse, o non l'avesse riconosciuta, il suo nome è Rahma Hafsi, cresciuta tra la Tunisia (suo Paese d'origine) e Livorno (che è ormai la sua casa da più di un decennio): 24 anni, eccezionalmente talentuosa, ha lavorato a lungo con la scena torinese, in particolare con la BM Records e con Lefty, Taglierino, Masta Five e Beat Gym. Il suo primo album, Share a love, è uno dei progetti più maturi e completi mai prodotti in Italia in ambito nu soul. E' disponibile in streaming sul suo sito o acquistabile su iTunes.

In attesa di scoprire se l'avventura di Rahma a X Factor proseguirà (potete vedere il video del suo provino qui sotto) non ci resta che fare il nostro personalissimo in culo alla balena a questa eccezionale artista, e invitare tutti i fan dell'hip hop soul italiano a supportarla. (Per vedere il video, apri la news in una nuova pagina o scheda)

Flash Reuired

Flash is required to view this media.

Download Here.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI