Le prime dichiarazioni ufficiali di Guru?

by • 22/03/2010 • NewsComments (0)431

Il punto di domanda in fondo al titolo è d'obbligo, perché anche in questo caso si tratta di notizie riportate da portavoce e non dal diretto interessato. Stavolta, però, pare che siano più attendibili del solito in quanto il "filtro" di Solar è assente.

Guru, che è ancora ricoverato in ospedale, è da ieri considerato ufficialmente fuori pericolo dai medici. La diagnosi ufficiale è anossia, ovvero carenza di ossigenazione, dovuta probabilmente ad alcuni problemi polmonari. Uno dei medici incaricati delle sue cure avrebbe dichiarato che è normale che i parenti non abbiano potuto vederlo, perché le condizioni erano molto critiche e pochi avevano accesso alla sua stanza. "Oltretutto, il paziente preferiva non vedere certe persone" ha aggiunto il dottore.

Inoltre, un portavoce di Guru (che, lo ricordiamo, in questo caso non è Solar) avrebbe dichiarato alla stampa che i due Gangstarr non si rivolgono la parola da oltre sette anni, e che le cose non sono cambiate neanche in seguito alla sua malattia. "Non voglio parlarne" ha spiegato il diretto interessato. "Il passato è passato. E' stato tutto molto bello, ma ora voglio pensare al presente".

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI