Le novità di gennaio di Kiss Ltd

by • 25/01/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)669

kiss
Il nuovo anno è cominciato e Kiss Entertainment ha cominciato già a proporci le sue novità per Pc. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Bloop

bloop

Bloop! Ovvero come la chimica liquida non è mai stata così divertente!

Accendete quindi la vostra immaginazione con un capriccioso liquido 2D che si comporta in maniera molto strana a schermo.

Il gioco è basato sulla fisica dei puzzle game dello Studio 2SD.

Un esperimento con le valvole è andato male e il liquido colorato si è sparso dappertutto.

Toccherà a noi creare e spostare gli oggetti in modo da trasferire le sostanze dai loro contenitori designati.
Bisognerà utilizzare riflessi rapidi, tutte le nostre capacità di problem solving e la fantasia per completare ciascuno dei puzzle, tutto in nome della scienza.
Dovremo procedere attraverso 42 mappe per scoprire nuovi dettagli sulla storia, o mettere la vostra creatività alla prova con l’editor di livelli incluso all’interno del titolo.

La campagna principale può durare dalle 3 alle 4 ore e sono presenti due finali diversi.

Voto: 8

Pahelika Secret Legends

pahelika

Pahelika Secret Legends è il sequel di una serie incentrata su un libro magico. Il gioco inizia con l’esplorazione di Sudesh del suo tesoro nella speranza di scoprire i segreti di un manufatto magico collegato con le leggende raccontate da suo nonno. Una serie di puzzle preliminari offrono un tutorial che spiega le meccaniche di gioco di base, anche se sono abbastanza semplici e in realtà non hanno bisogno di alcuna spiegazione. Dopo di che ci si trova trasportati in torre di un mago, parte di un regno magico, che ha iniziato a mischiarsi nel mondo reale. Ci sono molti altri personaggi che compaiono brevemente in Secret Legends, ma il nemico si vede solo alla fine del gioco. Altre personaggi che si potranno incontrare sono un monaco, una bambina e un uomo su una panchina. I luoghi potranno essere visitati  inizialmente in uno stato di abbandono, ma c’è molto da esplorare, una volta che si sono fissati i portali magici con incantesimi e pozioni. Altre destinazioni includono un’antica biblioteca e il monastero, una casa di periferia abbandonata che ospita un laboratorio e una cassaforte, così come un accademia per maghi. Ogni ambiente è ben dettagliato con tutti i tipi di armamentario magico e antica architettura del regno magico, mentre le impostazioni del mondo reale sono dotate di oggetti ed edifici più banali. Scoprirete anche una serie molto coinvolgente puzzle che offrono un sacco di gameplay vario e sono generalmente molto divertente da risolvere. Un altro elemento divertente è la capacità di lanciare incantesimi. Si tratta di trovare gli incantesimi, in primo luogo, poi li si prepara per ingradire o rimpicciolire gli oggetti ad esempio o far apparire le cose invisibili. Questi incantesimi possono essere utilizzati solo su oggetti specifici in luoghi specifici, ma è un contributo interessante al gameplay. Presentato da una prospettiva in prima persona, la navigazione è semplice, con le frecce che appaiono sul bordo dello schermo che indica direzioni in cui Sudesh può muovere, e il cursore cambia per segnalare le aree che possono essere ispezionate più da vicino. Se il gioco diventa troppo impegnativo, c’è la possibilità di selezionare una modalità “casual” dal menu in qualsiasi momento, che cambia gli indizi leggermente, fornisce suggerimenti sottili lungo la strada e rende alcuni dei puzzle stessi più facile. La modalità casuale può essere attivata o disattivata in qualsiasi punto del gioco. Il gioco offre un generoso ammontare di 8-12 ore di gioco.

Voto: 7.5
Deer Hunt Legends

deer

Ci sono un sacco di giochi per PC nel mercato di oggi che consentono di andare a caccia di cervi. Ci sono alcuni titoli che offrono un approccio orientato veramente arcade, in cui è necessario solo puntare gli animali che attraversano lo schermo e premere il grilletto. Deer Hunt Legends si distingue dalla massa offrendo qualcosa di diverso oltre la caccia alla solita selvaggina – la possibilità di abbattere i dinosauri e le tigri dai denti a sciabola in battaglie epiche! Imbarcati quindi in un viaggio epico in tutto il mondo alla ricerca di trofei pregiati in luoghi come le Montagne Rocciose, i Grandi Laghi, la Savana africana ecc. Più di 30 specie diverse, tra cui il cervo dalla coda bianca, alci irlandesi, rinoceronti lanosi, orsi grizzly e molto altro ancora. Potrete usare anche le armi da caccia più avanzate per portare a casa il premio e impegnarvi in adrenaliniche battaglie con i boss contro creature preistoriche, come la tigre dai denti a sciabola, il T-Rex, ecc. Deer Hunt Legends è compatibile con Windows XP, Vista e 7. I requisiti hardware minimi per questo gioco per PC: Intel Pentium Core 2 Due processore con clock a 1.6MHz o AMD Athlon X2 Dual core; 212 MB di RAM (Windows XP) o 1 GB di RAM (Vista e 7); Scheda audio a 16 bit, la serie Nvidia GeForce 7, 8,9 scheda grafica acceleratore o equivalente 256 MB di carte di ATI Radeon X1550. Vale la pena notare che il gioco richiede la ‘capsula’ client di gioco per essere installato prima il setup del gioco può iniziare. Inoltre, la registrazione e lo start-up del gioco si svolgono attraverso questo client, quindi una connessione a Internet a banda larga è consigliata. Deer Hunt Legends è uno sparatutto in prima persona progettato intorno al grande tema della caccia. Il gioco è abbastanza auto-esplicativo in cui il mirino indica dove la pistola sta puntando. Il controllo del mirino viene realizzato tramite il movimento del mouse. Abbiamo potuto osservare una certa profondità in termini di colore, la consistenza e la fisica complessiva utilizzata negli ambienti. Possiamo vedere anche una notevole quantità di interattività, soprattutto durante lo zoom attraverso il cannocchiale o il binocolo. La più grande attrazione di Deer Hunt Legends sono senza dubbio le battaglie con i boss, che dispongono di creature preistoriche, come il T-Rex, lo Smilodon e un gigantesco struzzo chiamato Gastornis. Inoltre, ci sono un sacco di altre creature pericolose, come leopardi, leoni, orsi, lupi ecc I combattimenti contro i boss sono una proposta e queste battaglie richiedono una buona quantità di abilità. Detto questo, Deer Hunt Legends dovrebbe interessare a tutti coloro che amano l’idea della caccia come azione veloce.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI