Lawn Mowing Simulator

by • 29/03/2022 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Lawn Mowing Simulator326

I vari simulatori sono un genere che è letteralmente esploso negli ultimi anni. Ce ne sono dei più strani e bizzarri sul mercato oramai, veramente per tutti i gusti.

Skyhook Games è riuscita ad essere originale e seria allo stesso tempo dedicando un gioco ad un’attività spesso trascurata, ossia quella dei giardinieri.

In molti si dilettano con il giardinaggio e quindi questo tiolo è adattissimo anche agli appassionati di questo tipo di hobby. Nel gioco potremo dilettarci a radere vari manti erbosi sparsi per la mappa di gioco attraverso vari macchinari appositi, tutti professionali e di alta fascia.

Il gioco a questo proposito ha anche una campagna in cui vestiremo i panni di un proprietario di un’azienda di giardinaggio. Sceglieremo logo e nome dell’azienda e quindi potremo fare crescere l’impresa rasando tutti i prati del vicinato.

Prima di cominciare a radere il prato dovremo controllare il terreno per vedere se ci sono oggetti che possono danneggiare il nostro tosaerba. Una volta fattop questo potremo salire a bordo del nostro mezzo e quindi regolare le lame per l’atezza dell’erba.

Fatto questo potremo quindi metterci al volante e radere tutto nel minor tempo possibile e possibilmente non rovinando fiori e vasi sparsi per il giardino. Se l’erba è troppo fitta o faremo tutto troppo di fretta il motore può ingolfarsi facendoci perdere tempo. Se questo succedere potremo anche subire dei danni che poi dovremo riparare.

Dopo questi incarichi potremo mettere da parte dei soldi in modo da ampliare la flotta dei mezzi a nostra disposizione. Avremo a disposizione 12 mezzi e ben 31 mappe su cui cimentarsi e cui sfogarsi, dai piccoli gisrdini ai grandi parchi pubblici.

Un titolo molto particolare e rilassante.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI