L’Apprendista Stregone

by • 11/09/2010 • NewsComments (0)458

Disney Interactive ci propone come sempre il videogioco per il suo nuovo film di successo L’Apprendista Stregone diretto da Jerry Bruckheimer e intepretato da Nicholas Cage. In L'Apprendista Stregone vestirete i panni di Dave, il potente mago apprendista, intraprende un'epica lotta contro il male. Vi aspetterà quindi un mondo pieno di fantastiche avventure, magia e combattimenti.
In esclusiva per Nintendo DS, L’Apprendista Stregone è l’ultimo prodotto fra i videogame Disney e rappresenta un ottimo prodotto del genere fantasy: gli appassionati, e non solo, si troveranno infatti alle prese con avvincenti combattimenti contro forze oscure e soprannaturali, pozioni magiche, incantesimi e intrighi.
Il giocatore, nei panni del potente quanto inesperto apprendista stregone Dave, dovrà lottare contro le terribili forze del male, sempre in bilico tra realtà e fantasia, sogno e magia. Nel videogame le forze malvagie, dopo essere state liberate dalle loro prigioni in cui erano confinate, invadono New York. Toccherà a Dave, guidato dal maestro Balthazar, salvare la Grande Mela invasa dal male, viaggiando in una dimensione magica e fantastica. Per liberare Manhattan dalle forze demoniache dovrà difendersi dai terribili avversari e sconfiggere gli elementi della sorgente servendosi di attacchi magici e incantesimi.
Il gioco travalica ciò che viene raccontato all’interno del film e perciò tutti i fan della serie potranno riprodurre in maniera autonoma tutti gli incantesimi visti al cinema
Il titolo è certamente caratterizzato da azione, ritmo, mistero e magia, il tutto per un’esperienza di gioco unica.
La longevità è garantita da contenuti speciali e oltre 30 obiettivi e proprio per questa ragione sia gli amanti del film che i semplici appasionati della realtà fantasy troveranno pane per i loro denti.
 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI