Lancio Duels of the Planeswalkers 2012

by • 18/06/2011 • NewsComments (0)431

LANCIO DI DUELS OF THE PLANESWALKERS 2012
CON EDITING DEL MAZZO, NUOVO FORMATO MULTIPLAYER FORMAT E ALTRO ANCORA

15 Giugno 2011 – RENTON, WA – Wizards of the Coast oggi ha lanciato Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers 2012 in tutto il mondo* su Xbox LIVE® Arcade, PC/Steam® e the PlayStation® Network. Questo gioco completamente nuovo sfrutta il successo dell'originale Duels of the Planeswalkers ed è pensato per entusiasmare gli appassionati di Magic: The Gathering in tutto il mondo con nuova grafica, nuovi mazzi, un nuovo formato multiplayer e molto altro. Con più di 12 milioni di giocatori e appassionati in più di 70 paesi, Magic fa provare ai giocatori un'esperienza di gioco veramente integrata attraverso il mondo digitale e quello reale.

“Con il lancio di Duels of the Planeswalkers 2012, diamo agli appassionati di Magic un gioco completamente nuovo pieno di nuove attrattive e modalità”, ha detto Greg Leeds, Presidente della Wizards of the Coast. “Ci siamo impegnati a dare ascolto ai suggerimenti dei nostri giocatori e sfruttarli per migliorare nella sua totalità l'esperienza di gioco in Duels 2012 con elementi come il potenziamento dell'editing del mazzo e l'incremento del gioco cooperativo.”

Con un tutorial facile da usare, Duels of the Planeswalkers è il modo migliore per i nuovi giocatori di imparare a giocare a Magic: The Gathering. I giocatori che conoscono già Magic potranno apprezzare una nuova modalità multiplayer online chiamata Archenemy in cui fino a tre giocatori si coalizzano contro l'Archenemy dell'IA. Duels of the Planeswalkers 2012 sfrutta il successo del gioco originale, che ha venduto più di 500.000 copie solo su XBLA.

Duels of the Planeswalkers 2012 è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade, PC/Steam e PlayStation Network. È possibile trovare altre informazioni sul gioco su: www.duelsoftheplaneswalkers.com.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI