L.A. WOMAN – Estevan Oriol book signing @ Mondobizzarro Gallery Roma

by • 24/01/2010 • NewsComments (0)376

Riceviamo e pubblichiamo:

Da buttafuori dei piu' malfamati club di Los Angeles a manager del gruppo rap House of Pain, Estevan Oriol è diventato uno dei fotografi più richiesti della comunita' Urban e Hip Hop. Ha immortalato per anni i simboli dell’estetica latinoamericana, dai tatuaggi alle gang, dal rap alle auto di lusso, dalle spogliarelliste ai carcerati. I suoi scatti lo hanno reso famoso in tutto il mondo: dall'anti Paris Hilton, l’ereditiera Kim Kardashian alla tatuatrice piu' famosa degli schermi, Kat Von D; da Forest Whittaker a Robert De Niro; da Eminem a 50Cent, tutti sono voluti passare attraverso il suo obiettivo. Ideatore assieme a Mr. Cartoon del brand Jocker, firma video musicali per artisti del calibro di Eminem e Cypress Hill e di campagne pubblicitarie per Nike e Cadillac.
La realta' ispanica fa moda, esce fuori dal ghetto e incontra l’Europa. La città degli Angeli detta il suo stile. E il mondo ha dimostrato di apprezzarlo. 
Drago e' orgogliosa di presentare LA WOMAN, e di mostrare al mondo la realtà della Street Culture made in LA.

Sabato 30 Gennaio 2010, a partire dalle 17, 30 in occasione dell'inaugurazione della mostra Ultra Erotica, il fotografo Estevan Oriol sara' presente per firmare le copie del suo nuovo libro, LA WOMAN (edizioni Drago).

Mondo Bizzarro Gallery – Roma (Italy)

Via Reggio Emilia, 32 c/d

email: [email protected]


www.mondobizzarro.net

www.dragolab.com

www.estevanoriol.com                       

www.jokerbrand.com 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI