La storia di Tha Dogg Pound diventerà una serie (a cura di Snoop e Daz Dillinger)

by • 26/04/2017 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su La storia di Tha Dogg Pound diventerà una serie (a cura di Snoop e Daz Dillinger)99

All’inizio sembrava dovesse essere un film, e più precisamente il seguito di Straight Outta Compton. Invece a quanto pare la biopic sulla Dogg Pound sarà un’intera serie tv, e a cura di due protagonisti assoluti della west coast anni ’90: Snoop Dogg e Daz Dillinger.

Non si sa ancora quale network se la aggiudicherà (il pilot è attualmente all’asta tra le varie televisioni, il che vuol dire che la durata e la qualità della serie dipendono soprattutto dall’interesse dei singoli canali ad investire su di essa), ma Daz è sicuro che interesserà a molti: “Io e Snoop abbiamo spesso dato una mano negli altri progetti della Death Row perché eravamo lì dalle origini, fino al suo fallimento” ha dichiarato. “Abbiamo visto Dre che se ne andava, Pac che veniva ucciso, e siamo stati costretti a mandare avanti l’etichetta quando Suge Knight è tornato in prigione. La nostra è una prospettiva sincera e unica. Ci sono tantissime storie che il mondo non ha mai sentito”. Speriamo quindi in qualche buona notizia da parte di qualche rete americana.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI