La fine dei N.E.R.D.

by • 23/03/2005 • NewsComments (0)384

Nonostante l'acronimo del loro nome sia "No One Ever Really Dies" (nessuno muore mai veramente) i N.E.R.D., trio composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay ha deciso di sciogliersi dopo una disputa con la loro etichetta. Stando a quanto riportato dalla Soundgenerator il cantante Pharrell è stato recentemente ospite alla BBC Radio 1 dove ha dichiarato che i N.E.R.D. "sono morti" a causa di dissapori con la Virgin Records.

Non si conosce l'esatta natura della disputa, ciononostante il team di produttori noto come The Neptunes (formato da Chad e Pharrell) rimarrà intatto e sono già al lavoro su diversi progetti con artisti del calibro di Rosco P. Coldchain, FAM-LAY, Vanessa Marquez, Clipse, Slim Thug, N.O.R.E., Beanie Sigel, Mariah Carey, P. Diddy, Mary J. Blige e Omarion.

Shay invece tornerà a fare ciò che faceva prima della nascita del progetto N.E.R.D. Per quanto riguarda il progetto Neptunes e il possibile futuro dei N.E.R.D. Williams ha detto a Jo Whiley (padrone della BBC Radio 1) "Io e Chad faremo ciò che abbiamo sempre fatto in studio. Shay rimane il nostro migliore amico, è possibile che nel futuro faremo ancora musica insieme e la distribuiremo in esclusiva per i fans via internet, chi lo sa? Sono stato molto tranquillo negli ultimi due anni. Non sono qua per gettare fango addosso agli altri, sono solamente deluso per come si sono messe le cose quindi il progetto N.E.R.D. lo considero concluso."

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI