La cura del microfono EP

by • 19/04/2003 • RecensioniComments (0)1358

Arriva il primo EP di questi due giovani mc palermitani che,dopo un grande demo,non hanno deluso le mie (poi sta a voi decidere) aspettative!Sto parlando di Stokka e MadBuddy che ci presentano “La cura del microfono EP”.

In totale 10 tracce compresi intro e outro e una bella featuring con Mista,Shocca e Frank Siciliano da Treviso.Ascoltando il cd non troverete i soliti argomenti,le solite rime e i soliti beat ma bensì qualcosa di diverso che i due mc trasmettono davvero bene!

La traccia,a mio parere,meglio riuscita e senza dubbio “MAYDAY” in cui Mad Buddy incanta molto con il suo ritornello in stile Ragga. Buone le tracce “HELL BUDDY”, “LACURA DEL MICROFONO”, “PALERMO CENTRALE 2003”, “LOW COMUNICATION” in cui i due dicono di sentirsi dei giovani disadattati e “FUORI DALLA SCATOLA” con Mista,Frank Siciliano e Shocca beat. Un po’ meno riuscite “CENTO PASSI” e “ANESTESIA DELLA REALTA’”.

La qualità audio è ottima e supportata dal “COMBO STUDIO” di OTHELLO. Copertina abbastanza semplice…in totale il cd appare molto curato e vale la pena di comprarlo approfittandone del basso costo!

X INFO ACQUISTI: [email protected].

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI