La città dei sogni perduti

by • 01/04/2010 • NewsComments (0)1035

LA CITTA’ DEI SOGNI PERDUTI

Qui non ci si arriva in una stazione: si viene catapultati, sputati nel cuore della città, nelle sue atmosfere notturne e un po’ livide e ci accompagnano  loro, gli HUGAFLAME,  a scoprirne gli anfratti, la popolazione, la vita e gli umori.
Si respira disincanto e si ascolta lingua che batte dura parola per scrivere e dire una  quotidiana lotta per l’esistenza.
Ma laddove tutto sembra perduto e tutto  sembra strapparti i sogni c’è sempre uno spicchio di luna, lo spazio per la poesia di piccole cose.
Poesia senza fronzoli o rime scontate, poesia che ha il sapore di una sana e gustosa voglia di ribellione verso tutte le ipocrisie, verso tutte le forme di prigionia del corpo e della mente.
“La città dei Sogni Perduti” è l’ultimo lavoro degli Hugaflame prodotto da Oyez! una delle più attive tra le nuove realtà indipendenti che ha saputo cogliere l’energia e il potenziale di questi tre ragazzi, Dydo, rapper e autore dei testi, Livio, produttore musicale e cantante, Ronin, DJ e turntablist.
Il nuovo album sarà diviso in due parti: “L’arrivo” e “La Fuga”.
La prima verrà distribuita in download gratuito con il supporto dei portali di massa Bastardidentro.it e Scuolazoo.com.
“La fuga” verrà proposto con una modalità originale e alternativa in Italia: sarà venduto in tutti gli stores digitali, ma anche con due innovativi sistemi diversi che consentiranno di pagare con credito telefonico per agevolare chi non possiede la carta di credito e il prezzo base di vendita sarà 6€.
L’uscita dell’album è prevista a partire dal 13 aprile ma troverete
il primo singolo BIANCANEVE in rotazione radiofonica già dal 26 Marzo.

Buon viaggio!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI