L'anniversario della Rock Steady Crew

by • 22/07/2004 • NewsComments (0)377

Nonostante difficoltà ed impedimenti (l'amministrazione cittadina di New York ha prima autorizzato e poi negato lo svolgimento del party all'interno del territorio cittadino) partono oggi i festeggiamenti per il ventisettesimo anniversario della Rock Steady Crew. L'avvenimento si tiene a "cavallo" tra lo stato di New York ed il New Jersey e si articola su un calendario di ben quattro giornate ricche di avvenimenti: competition di breaking (individuali e in team) e di freestyle, esibizioni live, serate "club".

Tra i nomi già accreditati Eric Sermon, Tony Touch, Black Moon, Beatnuts, Masta Ase, Words Worth & Punchline, DJ Red Alert, Pumpkinhead, Casual, Domino, Encore feat Lady Bug Mecca, QN5 Music All Stars, Black Sheep, Freddy Foxx, Rahzel & DJ JS1, Thirstin Howell III, Z-MAN, A Wolf, DJ Devious, Planet Asia. Di che rimanere enza fiato.

Chi tra di voi pensa di fare ancora in tempo ad arrivare, si presenti alle 11:00 al "The Cage" tra la sesta Avenue e la terza strada a New York, da lì inizierà tutto. Maggiori informazioni su www.rocksteadycrew.com.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI