Krinkle Krusher

by • 11/09/2016 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Krinkle Krusher177

krink2
Krinkle Krusher è un buon tower defence in tre dimensioni che regalerà parecchie gioie agli appassionati.
Il gioco vede una trama molto interessante, con dialoghi ben scritti e personaggi ben caratterizzati, con nemici molto aggressivi.
La voce narrante del gioco è sempre molto ironica e graffiante e vi strapperà più di una risata.
Gli cambi poi tra guanto e mago sono anch’essi molto divertenti anche se forse sono riscontrabili alcuni problemi a livello di traduzione, ma nulla di che.
Il gameplay è quello di un tower defence in tre dimensioni ma non avremo a disposizione tutta l’area che avremo di fronte, bensì una fascia abbastanza limitata che porta all’ingresso del nostro castello.
Dovremo quindi correre su e giù per poter difendere la nostra magione.
Il gioco con questa feature si distingue in maniera importante rispetto alla massa in due dimensioni anche se a volte questa visuale può risultare un po’ limitata.

krink

Dovremo reagire senza sosta perché se i nemici arriveranno troppo vicini la partita sarà persa, quindi dovremo sempre prestare la massima attenzione e reagire a ogni attacco in maniera immediata.
I Krinkle, i nemici in questo caso, sono parecchio coriacei e difficili da eliminare. Sopravviveranno molto a numerosi colpi anche provenienti da armi diverse.
Non si potrà nemmeno procedere per tentativi visto che i nemici potranno essere sconfitti solo dopo una precisa combinazione di tasti. Se non seguiremo una precisa sequenza non avremo mai successo.
Dovremo dosare i nostri poteri per eliminare i nemici. Una volta utilizzati dovremo aspettare qualche secondo prima di poterli utilizzare.
Dovrete quindi indubbiamente avere molta pazienza.
Da provare se amate il genere.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI