Katchafire – Love Today

by • 06/02/2019 • NewsCommenti disabilitati su Katchafire – Love Today68

Il video della reggae band neozelandese Katchafire intitolato Love Today e tratto dal loro ultimo album Legacy.

Realizzato con il supporto di NZ On Air, l’album Legacy è emozionante e fresco con messaggi di amore, speranza, solidarietà e famiglia. Parlando del disco, Logan Bell ha dichiarato: “I fratelli sono entusiasti di portare nuova musica alla nostra famiglia ‘Fire’… Abbiamo lavorato duramente per portare un nuovo fuoco. A noi pare ottimo e non vediamo l’ora di condividere la musica con tutti”.

Suo fratello Jordan Bell ha dichiarato: “Il modo in cui questo è venuto insieme è il riassunto del lascito ‘kaupapa’. Katchafire è una famiglia così grande – composta non solo i membri principali, ma anche da membri locali e internazionali. Siamo sempre stati grati e questo è il motivo per cui cerchiamo di restituire sempre portando tanti dei nostri fratelli e colleghi in questo viaggio per condividere queste grandi esperienze e la bellezza e le opportunità”.

I recenti cambi di line-up hanno aggiunto nuova benzina al fuoco e i primi tre singoli estratti dall’album Legacy – Addicted, Way Beyond e Love Today – sono stati suonati in radio e playlist di tutto il mondo, e Love Today è entrato nella Top 20 della Global Reggae Chart.

Le 12 canzoni di questo disco sono state registrate in numerosi studi in giro per il mondo, dalla Nuova Zelanda e Australia a Los Angeles e Hawaii alla Giamaica, con collaborazioni con alcuni dei musicisti reggae più raffinati.

Legacy è disponibile in tutto il mondo su tutte le piattaforme digitali grazie all’etichetta discografica Zojak World Wide.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI