Kappa Esse – Camaleonti

by • 31/07/2019 • NewsCommenti disabilitati su Kappa Esse – Camaleonti217

Come un camaleonte cambia colore per adattarsi ad ogni condizione di vita, così i Kappa Esse resistono e si muovono su una direzione che non si sa ancora dove va a finire. Senza aggrapparsi a nessuna certezza, i tre membri del collettivo chiudono rime cercando di vivere ogni giornata nel modo migliore.

La Crew aquilana, formata da Zak, Spuky e Gengi, ha saputo cambiare “pelle”, partendo da sonorità classiche per arrivare a sound più moderni, pronti a tutto pur restando fedeli alla loro impronta iniziale. Ciò che li contraddistingue è il ritmo, la versatilità e un mix di voci che riescono a dare vita ad ogni pezzo, tramite le fitte rime e il modo particolare di esprimere i concetti, arrivando a tutti.
Su questo disco, grazie anche all’aiuto del produttore, danno il meglio di loro dimostrando ancora una volta la spontaneità e la forza per la quale si sono fatti conoscere, tipica degli abruzzesi.
Facendo la musica che gli piace, contro ogni pronostico, mirano alla vetta senza scendere a compromessi.
I colori del video fanno da sfondo perfetto per la canzone, mirando a rappresentare le mille sfumature del camaleonte, perfetto a mimetizzarsi eppure a rendersi unico in ogni ambiente.
Sia beat che video sono interamente prodotti da Ju Frenz, producer della Jamrock Records.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI