Kanye West produrrà solo per se stesso

by • 07/09/2004 • NewsComments (0)423

In un recente incontro con la stampa, il superproducer Kanye West ha dichiarato che, pur essendo molto soddisfatto delle sue passate collaborazioni con altri artisti (del calibro di Alicia Keys, Jay Z, Mobb Deep, Dilated Peoples…), d’ora in avanti ha intenzione di tenere tutti i suoi beat per sé. Produrre massicciamente al servizio di altri, ha spiegato, non farebbe altro che disperdere il suo talento, a discapito della sua carriera solista.

"Non voglio più lavorare per altri" ha dichiarato fermamente Kanye. "Ho voltato le spalle a molti negli ultimi tempi, ma è stato solo per concentrarmi sulla mia carriera solista".

L’artista ha inoltre espresso il desiderio di cominciare a lavorare attivamente nel cinema, come sceneggiatore e regista. Il suo talento, già pienamente dimostrato con il video del suo singolo Jesus walks, potrebbe addirittura andare a rimpiazzare quello musicale: Kanye ha infatti affermato che preferisce di gran lunga stare dietro la macchina da presa, piuttosto che davanti a un microfono.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI