Kanye West annuncia l’uscita della prima compilation G.O.O.D. Music

by • 22/10/2011 • NewsComments (0)442

Come sua abitudine, Kanye ha fatto il grande annuncio via Twitter: la G.O.O.D. Music, etichetta fondata dal supeproducer nel 2004 che aprì i battenti pubblicando lo storico album Get Lifted di John Legend, realizzerà la sua prima compilation. L'uscita è prevista per la primavera del 2012.

Più che di una compilation, dicono i beninformati, si tratterà di un vero e proprio album collettivo, una sorta di biglietto da visita per presentare l'eccellenza della scuderia: un po' come succedeva per le varie compile della Rawkus negli anni '90, insomma. Non si sa ancora come saranno suddivise le tracce: le uniche notizie filtrate finora arrivano da Pusha T, che ha dichiarato di essere presente in 4 brani e che le produzioni dell'album saranno di Kanye West stesso e di No I.D.

La G.O.O.D. Music, che è recentemente diventata una sotto-etichetta di Island Def Jam, ha un roster piuttosto vario: John Legend, Common, Consequence, Sa-Ra, Kid Cudi, Big Sean, Pusha-T e anche Mos Def, che ha da poco aderito al gruppo. Si parla di nuove reclute a breve. Insomma, questa prima compilation potrebbe regalare molte sorprese.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI