John Forté condannato a 14 anni di prigione

by • 28/11/2001 • NewsComments (0)392

Era stato arrestato nel luglio scorso all'aeroporto newyorkese di Newark, trovato in possesso di una ingente quantità di cocaina: da qui l'accusa di associazione a delinquere volta allo spaccio di stupefacenti. E' arrivata ora la conferma ufficiale della condanna a 14 anni per John Forte, amico di Wyclef e membro del Refugee Project.

Secondo quanto affermato dall'accusa, le prove erano schiaccianti: Forte sarebbe stato già "sotto controllo" fin dalla sua partenza dal Texas in direzione New York; in alcuni dialoghi intercettati dalla polizia lo stesso rapper parlerebbe con un complice dei dettagli della consegna, facendo riferimento alla cocaina come "il gelato".

L'arresto è scattato nel momento in cui due donne gli hanno consegnato una borsa contenente 31 libbre di cocaina. La cauzione, fissata in 625 mila dollari, è stata in parte pagata dalla cantante Carly Simon. La difesa di Forte ha affermato che il rapper era completamente all'oscuro di cosa contenessero i pacchi: stava solo facendo un favore ad un amico.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI