Joey, giovane e poliedrica cantante italiana entra ufficialmente in Elektra Records/Warner Music Italy e parallelamente pubblica Dovrai, una collaborazione con Achille Lauro.
In continua evoluzione, l’artista partita dall’Alto Adige aggiunge così un mattoncino alla costruzione della sua carriera, strizzando l’occhiolino alle sonorità alternative rock e portando con sé un messaggio profondo.
Questo il suo pensiero, pubblicato con una nota:
“Dovrai è un brano che ho scritto pensando a me a quindici anni, a me e a tutti quei ragazzi che sentono di provenire da un altro pianeta e che avrebbero bisogno di sapere che non sono né i primi né gli ultimi a sentirsi inadeguati e a finire in situazioni complicate. Vorrei trasmettere loro che potranno contare solamente su se stessi, senza perdere tempo a cercare la salvezza negli altri. Ho aggiunto dei dettagli che solo chi ha vissuto certe situazioni può capire a pieno. Lauro ha colto immediatamente il messaggio e mi ha colpito il fatto che non abbia voluto stravolgere il testo ma abbia partecipato al brano con estrema delicatezza. Dovrai è un pezzo molto intimo e come tale è stato trattato, ma la sua voce era indispensabile. Questo è un brano che deve unire e non dividere. È un brano di aggregazione, di tutti”.
Zollo ft. Pretty Solero, Lil Jolie – Ora Vado – audio Next Post:
Memories of Mars