Jimmy Johnson accusa Suge Knight

by • 17/01/2005 • NewsComments (0)384

Jimmy James Johnson, l'uomo accusato di aver preso a pugni Dr.Dre durante la cerimonia di premiazione dei Vibe Awards ha detto alla polizia di essere stato pagato ben 5000 dollari da Suge Knight per farlo.

Knight, boss della Death Row ed ex socio di Dr.Dre avrebbe detto a Johnson di prendere a pugni Dr.Dre durante la premiazione per metterlo in imbarazzo davanti a tutti.

Dopo aver colpito più volte Dre, Johnson, è stato preso a pugni da Young Buck, membro della G-Unit che però si è dichiarato innocente davanti alla corte.

Gli avvocati di Suge hanno dichiarato che il loro assistito non è coinvolto nella faccenda, anche se Johnson ha assicurato che le affermazioni appena fatte le riporterà pari pari all'udienza che si terrà tra pochi giorni.

É dal giorno successivo ai fatti che il nome di Suge Knight come mandante dell'attacco ha cominciato a circolare. Durante l'assalto le telecamere hanno prontamente inquadrato Knight seduto comodamente come se niente stesse accadendo. Le autorità hanno esaminato il nastro per controllare che Knight abbia rispettato l'ordine di restrizione che non gli permette di stare vicino a Dr.Dre.

Knight, subito dopo gli Awards ha prontamente negato ogni coinvolgimento nei fatti.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI