Jana Lear, Dono, Rin, Sgrò, Frank Lee, Gio Lama, Stabber M.C. , MarcoMega, Andy One – RawSteel MonStarz: video

by • 02/03/2020 • News, VideoCommenti disabilitati su Jana Lear, Dono, Rin, Sgrò, Frank Lee, Gio Lama, Stabber M.C. , MarcoMega, Andy One – RawSteel MonStarz: video766

L’underground di Pescara è il protagonista di RawSteel MonStarz, la nuova posse track che vede Gio Lama in cabina di regia. Il brano è il manifesto dell’approccio hardcore della nuova scena pescarese, che unisce diverse generazioni di mc, accomunati da una passione e da una visione del rap e dell’hip hop condivisa, oltre al desiderio viscerale di rappresentare la propria zona. RawSteel MonStarz è infatti un pezzo che ribadisce a più riprese il legame strettissimo tra i rapper e la città abruzzese; legame che si manifesta tra riferimenti geografici, culturali, musicali e sportivi, a simboleggiare la forza di questo rapporto. La strumentale di Gio Lama, cupa e scura, ben si sposa con la delivery, i flow e l’incisività che ognuno dei rapper mette in campo: al microfono si alternano lo stesso Gio Lama, Jana Lear, Dono, Rin, Sgrò, Frank Lee, Stabber M.C., MarcoMega e Andy One.

Il video di RawSteel MonStarz è a cura di Valeria Di Martino. La traccia è disponibile in download sul BandCamp di Gio Lama.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI