Jah Cure – The Cure

by • 25/07/2015 • NewsComments (0)1112

cure
Il 10 luglio 2015 è stata una data importantissima per tutti gli amanti della reggae music. The Cure infatti, il nuovissimo e attesissimo album di Jah Cure, ha finalmente visto la luce.

Una delle voci più belle di Giamaica infatti ritorna con un album ricchissimo di hit che è già in vetta a tutte le hit parade,

Il disco mescola vera e propria poesia di strada a ballate d’amore, il tutto condito con melodie parecchio all’avanguardia e che strizzano l’occhio alle hit del momento anche in ambito pop.

Le tredici tracce infatti risentono parecchio dell’influenza pop ma anche R&B.

Jah Cure ha co prodotto l’intero album assieme ad alcuni producer illustri come Christopher Sketch Carey, Clive Hunt, Limar Riff Raff Brown, Justin Jus Bus Nation e Trevor Baby G Washington James.

The Cure include hit recentissime come la cover di John Legend All of Me che ha ricevuto in brevissimo tempo più di 5 milioni di visite, Rasta, That Girl e Life We Live, così come i nuovi singoli No Friend of Mine, Made in California e I Surrender.

Tutte le sfaccettature di mr. Alcock sono rappresentate in questo album grandioso. Un album che proviene dalla sofferenza direttamente al cuore dei fan.

1. No Friend Of Mine

2. Corruption

3. Life We Live

4. I Surrender

5. Set Me Free

6. Made In California

7. Show Love

8. All Of Me

9. Still Remains

10. Other Half Of Me

11. That Girl

12. Rasta

13. Stay With Me

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI