J Stars Victory Vs +

by • 05/07/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)895

j stars
Il mondo del Giappone è celebre per la produzione di anime e manga di tutti i tipi che sono diventati celebri anche qui da noi. Vere e proprie saghe con personaggi carismatici che in molti adorano.

Il gioco in questione quindi, già uscito in Giappone parecchio, farà la felicità di tutti gli appassionati grazie a un roster di tutto rispetto che racchiude tutti i personaggi usciti sul settimanale Shonen Jump.

Potremo quindi vedere ad esempio Goku contro Naruto e così via. Alla base di tutto questo c’è un torneo indetto per determinare chi sia il più forte proprio da Dio Jump.

Avremo quattro archi narrativi, quattro storie differenti con vari personaggi provienienti da manga celebri come Dragon Ball, Naruto, Bleach e così via. Questi personaggi inizialmente non potranno incontrarsi né mescolarsi.

I vari team viaggeranno su varie navi e quindi potremo incontrare altri personaggi delle saghe Jump.

Il gioco ha come modello gli arcade giapponesi con una tridimensionalità solo apparente. I combattimenti saranno in forma di tag team e infatti dovremo lavorare con combo a due per avere la meglio sugli avversari.

Avremo tre personaggi a disposizione per incontri e ogniqualvolta subiremo tre KO quindi la sconfitta sarà servita.

stars

Il sistema di combattimento è immediato e intuitivo con schemi di comandi parecchio classici. Nella versione occidentale è stato inserito anche un arcade mode con sei team ad affrontarsi con una difficoltà piuttosto elevata rispetto alle altre modalità.

In base ai risultati sul campo potremo anche guadagnare delle carte che in base al nostro deck potranno potenziare i nostri personaggi.

Dal punto di vista grafico il gioco risulta molto pulito, anche se su versione portatile il gioco è meno performante rispetto alla versione per Playstation 4. Il gioco è comunque dotato di cross save tra le varie versioni.

Per quanto concerne il comparto sonoro anch’esso è di tutto rispetto con un doppiaggio originale in giapponese e una colonna sonora cantata dai maestri del genere.

Un vero e proprio fan service che vi strabilierà. Consigliatissimo.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI