J Cole: un album a sorpresa, un documentario e un nuovo video

by • 05/12/2016 • Copertina, Multimedia, NewsCommenti disabilitati su J Cole: un album a sorpresa, un documentario e un nuovo video229

Aggregandosi alla moda del momento, quella di pubblicare gli album senza rispettare un vero e proprio calendario o annunciare la data di uscita, J Cole ha segnalato ai fan che a un certo punto durante questa settimana (precisando poi che il giorno prescelto è venerdì 9 dicembre) uscirà il suo nuovo lavoro, 4 your eyez only. E’ anticipato da un brano piuttosto controverso, False prophets: pare infatti che i falsi profeti in questione siano i rapper che lui non stima particolarmente, e che tra questi ultimi ci sarebbero dei riferimenti diretti a Kanye West, Drake e Wale, anche se non li nomina mai esplicitamente.

Oltre al brano, che potete ascoltare dal player qui sopra, sono anche usciti il relativo videoclip documentario Eyez, che racconta il dietro le quinte della creazione dell’album. Sfortunatamente per ora si tratta di un’esclusiva Tidal, quindi non possiamo mostrarvela: chi è abbonato al servizio streaming, però, trova tutto qui.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI