Ital In Action

by • 31/05/2019 • NewsCommenti disabilitati su Ital In Action130

Reggae e solidarietà.

Dopo il successo della scorsa estate, ritorna dal vivo Ital In Action, progetto nato dall’unione di artisti che hanno scritto pagine importanti della Reggae Music italiana e non solo. Cantanti e musicisti che hanno scelto l’unione in musica per dare voce a ideali di uguaglianza e di parità di diritti, tematiche da sempre presenti nei loro messaggi positivi di accoglienza, solidarietà e fratellanza.

Il prossimo appuntamento con Ital In Action sarà giovedì 13 giugno a Calusco d’Adda (BG), dove si esibiranno Mama Marjas, Lion D, Raphael, Piero Dread, MisTilla, Teo Rootical e Jamas, oltre allo special guest Raymond Wright, dalla Giamaica. Tutti loro saranno accompagnati da The Sound Rebels, band capitanata da Piero Dread (cantante, musicista e coordinatore del progetto) e composta da elementi di spicco sulla scena da ormai quasi due decenni, insieme alle coriste Living Harmonies.

La serata, ospitata da Sbirrando, sarà ad ingresso gratuito con inizio alle 21.15 e si concluderà con l’African Party Dj Set. Si tratta del secondo live per questo progetto dopo il concerto al Campovolo Reggae Festival 2018 di Reggio Emilia che ha riscosso una grande risposta da parte del pubblico presente.

La serata serirà anche a dare sostegno alla piattaforma Mediterranea Rescue https://mediterranearescue.org/mediterranea/.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI