Isolationist Nightclub Simulator

by • 09/03/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Isolationist Nightclub Simulator258

Con Isolationist Nightclub Simulator saremo in grado di ricreare la nostra nottata perfetta senza mai lasciare la propria stanza.

Un’esperienza sandbox molto piacevole che prevede la possibilità di creare la propria musica da disco, giocare alcuni minigame oppure esplorare in libertà le stanze del proprio nightclub.

Un ottimo metodo per sfuggire il lockdown di questi ultimi tempi. Il gameplay è quindi un mix riuscito tra sandbox e software multimedia con cui potrete sbizzarrirvi nelle vostre creazioni.

La trama è spaventosamente simile alla realtà che stiamo vivendo tutti i giorni e infatti prevede una epidemia che ferma ogni tipo di attività sulla Terra e quindi ognuno può solo trovare una via di fuga attraverso la ricostruzione dei bei night club dei tempi che furono, ognuno nei propri rifugi a prova di sopravvivenza.

Con drum machine, bass lopp e tastiere potremo davvero sbizzarrirci e anche tenerci occupati magari con i minigame presenti nell’arcade.

Potremo anche semplicemente rilassarci con degli scenari leggermente new age, magari sorseggiando un cocktail che potrà essere anch’esso di nostra produzione.

Il gioco è uno sviluppo naturale di un progetto di uno sviluppatore australiano di nome Edwin Montgomery che era stato rinominato Neon Cyborg Cat Club. Con la pandemia è stato appunto naturale proseguire nel progetto in modo da offrire a tutti la possibilità di svagarsi un po’.

Il gioco poi ha anche un riconoscimento sociale importante ossia il supporto il Sustaining Creative Workers del Creative Victoria.

Il prezzo budget poi sicuramente permette di darci almeno un’occhiata per rilassarsi un po’.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI