Intence – Puissant

by • 20/04/2022 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Intence – Puissant433

L’artista emergente della Dancehall Intence riceve fanfara dai fan con l’uscita del suo nuovo singolo “Puissant”. Il singolo ha guadagnato 1,4 milioni di visualizzazioni entro il primo mese dall’uscita.

Puissant, che significa “avere grande potere o influenza”, è l’ultimo “discorso” che si è fatto strada attraverso le onde radio di Dancehall grazie al trendsetter di Dancehall. La popolarità delle canzoni è co-firmata dalla base di fan di Intence che ha ispirato un fan a scrivere su YouTube “yo the man have him own a flow in a dancehall”.

Il video musicale è stato diretto da KD Visuals e prodotto da Nuh Brakes Recordz.

“Puissant” è il secondo singolo pubblicato per il 2022, “New Gear” è il primo. Intence si esibisce al Sandz di Ocho Rios il 17 aprile 2022.

Dopo un 2021 stellare, il successo di Intence è stato rafforzato dalla sensazione globale delle sue canzoni “Yahoo Boyz”, “Go Hard” e “Yeng”. Rappresentando con orgoglio la dancehall giamaicana nel mondo, l’esibizione di musica cruda e cruda di Yeng Boss si è collegata con gli appassionati di Dancehall principalmente tramite YouTube e crescendo su tutte le piattaforme di streaming.

Potete sentirlo qui

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI