Innistrad Promessa Cremisi

by • 16/12/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Innistrad Promessa Cremisi372

Il piano di Innistrad è giunto oramai a degna conclusione e quindi i vampiri ritornano per la gioia di tutti gli appassionati di questo splendido gioco di carte collezionabili.

Promessa Cremisi è un’espansione composta da 227 carte ed è un’espansione che sviluppa ulteriormente le meccaniche che si sono palesate nel set precedente.

Ritorna quindi l’abilità disturbare per quanto concerne il cimitero. Torna anche il trasforma diurno e notturno. Gli archetipi come lupi mannari o zombie sono molti e quindi sono state potenziate tutte le dinamiche tribal. Tornano anche sfruttare, fendere e addestramento con il potenziamento delle creature che attaccano assieme.

Le rare e le rare mitiche presentano carte veramente potenti per il competitivo. L’esperienza in draft quindi promette molto bene, anche per questa seconda parte del blocco.

Tra le carte più potenti e da mettere in evidenza possiamo trovare Sorin l’Infelice, Chandra dall’Eleganza Letale e Kaya, Cacciatrice di Geist. Tra le magie trasformabili, troviamo: Giudice del Vincolo di Fede // Giudizio del Peccatore, Jacob Hauken, Ispettore // Intuizione di Hauken, Henrika Domnathi // Henrika, Veggente Infernale, Incendiaria Instabile // Anarchica della Stirpe Funesta  e Custode di Avabruck // Capocaccia di Fossocavo.

Tra le restanti magie, possiamo vedere Predatore del Cimitero, Infestazione Sacra, Profanatore del Cimitero, Olivia, Sposa Cremisi, Protettrice del Cimitero, Colosso Coltivatore, Necrodualismo, Toxrill, il Corrosivo, Nibbio Infernale Manamorfico e Illuminatore del Cimitero.

Un’ottima espansione che introduce premesse ottime per la prossima.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI