Incredible Adventures of Van Helsing Extended Edition Ps4

by • 18/03/2017 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Incredible Adventures of Van Helsing Extended Edition Ps489


Il fortunato brand legato a Van Helsing ha prodotto dei titoli di estrema qualità tanto sul grande schermo quanto nel mondo dei videogiochi.

Il personaggio nato dalla fantasia di Bram Stoker infatti vive ora di luce propria e gli sviluppatori di Neocore Games, una software house ungherese celebri per King Arthur, hanno dato vita a una serie di titoli che dall’RTS puro hanno virato verso approcci gdr molto più action alla Diablo 3.

Un risultato senza dubbio molto convincente che oggi arriva anche su Playstation 4 per la gioia di tutti gli appassionati. Ci ritroveremo quindi ancora una volta attorno a Borgova e quindi attraversare uno scenario da Europa di due secoli fa e fare piazza pulita di tutte le terribili creature che ci si pareranno di fronte.

L’atmosfera è fantastica ma al tempo stesso ha dalla sua parecchio realismo e fascino quindi. Assieme a noi in questa autentica crociata potremo trovare Lady Katarina, tanto letale quanto spiritosa nelle sue varie battute.

Il gioco quindi rispetta i canoni classici del genere con infinite orde di mostri da eliminare con combattimenti sempre serrati e da lasciare senza fiato. Non esiste un sistema di classi nel gioco ma con uno skill tree parecchio efficace. Potremo sviluppare alternativamente quindi la componente melee e quella ranged per quanto concerne il sistema di combattimento.

Anche la parte magica può essere personalizzata a piacimento. Il proprio personaggio può essere sviluppato come meglio crediamo, prediligendo più il corpo a corpo che invece gli scontri a distanza. Dovremo quindi di volta in volta testare tutte queste abilità e poi potremo organizzare la nostra build nel modo più convincente possibile.
Anche Lady Katarina potrà di volta in volta venire potenziata.

Avremo poi a disposizione anche tutta un’altra serie di parametri come la rabbia o il mana che saranno in grado di potenziare i nostri attacchi in maniera preponderante.
La campagna durerà una decina d’ore e la cosa interessante è che potremo trovare easter eggs a iosa in modo da aumentare la curiosità e quindi la volontà di andare avanti a giocare per scoprirli tutti. Presente anche una variante di un gioco tower defence, così come  tantissime missioni secondarie assegnateci dai vari personaggi non giocanti che troveremo sul nostro cammino.  Il gioco poi affrontato in coop diventa ancora più divertente ed appassionante.

Ottimo il comparto tecnico e la generale direzione artistica del titolo. Il titolo come già fece su Pc, impressiona al meglio anche su Playstation 4.

Da provare sicuramente.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI