In arrivo le Lost Tracks di Ghostface

by • 21/07/2004 • NewsComments (0)670

Molti pezzi che dovevano inizalmente comparire nell'ultimo album di Ghostface Killah, "The Pretty Toney Lp", e che alla fine furono scartati saranno inseriti nell'album di debutto della Theodore Unit, la crew di Ghostface, che comprende ben sette elementi.

Pezzi come "Guerrilla Hood", "Smith Brothers", "Paychecks" e "The Drummer" (con la partecipazione di Method Man e Streetlife) qualche mese fa hanno generato una forte attesa da parte dei fans per "The Pretty Toney Lp" che sono rimasti però delusi dalla loro esclusione. Ciò ha sicuramente contribuito alle scarse vendite del disco nei primi mesi di pubblicazione.

Dopo alcuni mesi, Ghost si appresta a inserire questi pezzi in "718" il primo disco della Theodore Unit atteso per agosto. Il disco in questione si propone di ripetere i fasti di "Supreme Clientele" con break beats old school e rime ispirate a grandi pionieri come The Force Mc's e Big Daddy Kane. La Thodore Unit è composta da Ghostface, Trife, Cappadonna e gli esordienti Wiggs, Solomon Childs, Du-Luv e Crime Life.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI