Il Wu-Tang Clan ricorda Odb

by • 11/02/2005 • NewsComments (0)839

Rza ha recentemente dichiarato su Mtv che il Wu-Tang Clan ha preparato una traccia di commemorazione per la morte di Ol'Dirty Bastard intitolata "I Go Through Life". Il pezzo sarà inserito nell'ultimo album di Odb previsto per il 22 marzo e vedrà, per la prima volta in 3 anni, tutti i membri del gruppo (compreso Cappadonna) sulla stessa traccia.

"Mi manca solo la strofa di Ghostface e il pezzo è pronto" Ha detto Rza. "Ho fatto sentire il pezzo a poche persone, tra cui Quentin Tarantino, e a tutti è venuta la pelle d'oca. Quelli che hanno sentito il pezzo hanno detto che la strofa di Method Man è la migliore, ma tutti quanti si sono aperti parlando di ciò che Odb rappresentava per loro, di come si sentono dopo quel che è successo."

La maggiorparte dei versi sono stati registrati in posti diversi. Method Man ha registrato a Los Angeles, Gza, Raekwon e Masta Killa a New York, tutti gli altri in diverse città a causa dei rispettivi impegni.

Per quelli che aspettano l'ultimo album di gruppo del Wu-Tang secondo Rza c'è però ancora da aspettare "Magari nell'ultimo quarto dell'anno, ma la vedo dura". "Aspettiamo che i grandi nomi colpiscano ancora una volta e poi verrà il turno dell'album di gruppo".

Per quanto riguarda i progetti singoli Raekwon sta finendo di preparare "Only Built 4 Cuban Linx 2", seguito del suo album d'esordio uscito dieci anni fa, che vanterà Busta Rhymes come produttore esecutivo. Rza intanto si occuperà di Method Man. "Method sta cominciando a preparare il suo nuovo disco. L'etichetta gli ha chiesto di scegliere un produttore per il suo disco e lui ha scelto me!" ha detto Rza. "É incredibile! Ha un gran budget e la possibilità di farsi produrre da chiunque, ma lui ha scelto me".

Sempre Rza al momento sta lavorando con Pink per alcuni pezzi del prossimo disco della cantante.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI