Il villaggio vacanze che ama l'hip hop

by • 17/07/2009 • NewsComments (0)942

Vi segnaliamo una curiosa iniziativa del tour operator Valtour: nel villaggio di El Kebir, in Tunisia, battezzato "il primo music resort al mondo", per tutta l'estate si susseguiranno settimane vacanza tematiche per gli amanti di ogni genere musicale. 

L'urban culture ha inaugurato la stagione di El Kebir proprio questa settimana, con la Street Art Week:  artisti come Microbo, Bo130, Ozmo, Alexone e 2501 hanno intrattenuto gli ospiti del villaggio vacanze. Il rap sarà invece protagonista nella settimana dal 21 al 28 agosto, con una vera e propria Hip Hop Week: previste esibizioni di Marracash, Club Dogo, Vacca, Entics, Bassi Maestro, Dj Harsh, Herca, Caneda, Dj Zak e Vincenzo da via Anfossi. Inoltre, durante la Action Sport Week (dal 24 al 31 luglio) la colonna sonora sarà a cura del team Reset Milano, fondato da nomi noti della scena quali Mace, Rocoe e Zizzed.

Ulteriori settimane tematiche saranno dedicate a rock, elettrowave, house e perfino alla musica anni '70. Il costo della vacanza (volo + soggiorno) è a partire da 590 euro.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI