Il tributo ufficiale a Guru in programma per il 18 luglio

by • 08/07/2010 • NewsComments (0)383

Su chi abbia il diritto di organizzare eventi ufficiali in memoria di Guru c'è ancora poca chiarezza. In una presunta lettera scritta prima di morire, Guru avrebbe scritto che tutto è nelle mani di Solar, ma in pochi ci credono. In particolare non ci crede la famiglia Elam, ovvero fratelli, genitori e figlio dell'artista, che già pochi giorni dopo la sua scomparsa aveva annunciato che avrebbe organizzato personalmente un vero tributo a Guru.

A distanza di qualche mese, questo famoso tributo comincia a vedere la luce. La famiglia Elam ha infatti fissato la data per il 18 luglio. Il giorno prima, Guru avrebbe compiuto 49 anni; il giorno dopo, saranno trascorsi tre mesi dalla sua morte. Sarà un memoriale privato, strettamente ad invito, riservato a famiglia, amici intimi e colleghi: il luogo prescelto è il campus della Boston University.

Sempre la famiglia di Guru, inoltre, ha inaugurato il sito Gurutributes.com, che sarà il punto di riferimento ufficiale per tutti coloro che vogliono rendere omaggio all'indimenticato co-fondatore dei Gangstarr.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI