Il trailer e la première di The Get Down, la serie di Netflix sulla nascita dell’hip hop

by • 26/07/2016 • Copertina, Multimedia, News, VideoCommenti disabilitati su Il trailer e la première di The Get Down, la serie di Netflix sulla nascita dell’hip hop329

Il nuovo trailer di The Get Down, anche se più rifinito, è molto simile a quello che vi avevamo già mostrato qualche mese fa, ma fa sempre bene vederlo un’altra volta – lo trovate qui sopra – perché è davvero una delle serie più attese dell’anno. Creata da Baz Luhrman, parla del periodo d’oro in cui a New York sono nate e cresciute buona parte delle subculture musicali più iconiche del ventesimo secolo: la disco, il punk e soprattutto l’hip hop.

La vera novità, però, è che l’uscita è finalmente molto vicina: oltre al trailer uscito ieri, infatti, la stessa sera c’è stata anche la première della serie all’Universal Hip Hop Museum del Bronx e la rivelazione che il primo episodio sarà disponibile anche in Italia a partire dal 12 agosto. Un evento di presentazione ufficiale, privo di red carpet ma in cui hanno presenziato il cast, la crew e pochi selezionati invitati, tra cui anche Grandmaster Flash, A$ap Rocky, Spike Lee, Grandmaster Caz e molti altri (Hip Hop Dx ha pubblicato l’intera gallery fotografica). Insomma, l’attesa non dovrebbe essere ancora lunga: tenete d’occhio il vostro account Netflix per saperne di più.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI