Il supergruppo di Kanye, Lupe Fiasco e Pharrell stoppato dal supergruppo di Kanye e Jay-Z

by • 13/01/2011 • NewsComments (0)374

Finora H.A.M., il primo singolo del supergruppo Kanye + Jay-Z, ha deluso parecchi fan, che si aspettavano qualcosa di diverso. Forse resteranno ancora più delusi scoprendo che questo progetto, che a questo punto non è detto che sia la bomba che tutti speravano, ne ha frenato un altro forse ancora più interessante: un supergruppo formato da Kanye West, Lupe Fiasco e Pharrell Williams.

Il gruppo in questione prende il nome di Child Rebel Soldier ed è nell'aria già da un po': la lavorazione dei nuovi brani doveva cominciare quest'anno, ma Lupe Fiasco ha recentemente rivelato in un'intervista in radio che il progetto non è andato in porto perché è stato "superato" in corsa dal disco di Jay-Z e Kanye: a quest'ultimo infatti, non andava di lavorare a due super-album contemporaneamente, perciò ha posticipato (all'infinito) le registrazioni di CRS.

Lupe ha aggiunto che comunque non intendono registrare un vero e proprio disco, ma piuttosto una serie di brani diluiti nel tempo: c'è ancora speranza, quindi, che questo progetto prima o poi venga realizzato.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI