Il ritorno di Mary J. Blige

by • 06/03/2005 • NewsComments (0)372

Previsto per agosto il nuovo lavoro di Mary J. Blige, che si porta così a quota quattordici album tra prodotti ufficiali, raccolte e live.

Gli ultimi due dischi di Mary J, No more drama e Love&Life, erano stati accolti con una certa perplessità da buona parte della critica. Prima di allora la sua musica, infatti, era sempre stata caratterizzata da un'impronta malinconica, a tratti disperata, che rifletteva appieno la tormentata esistenza dell'artista; una volta raggiunta la serenità, sempre a detta dei critici, la Blige non è più riuscita a realizzare brani di un'intensità pari a quella del suo precedente repertorio.

Per ovviare all'inconveniente, l'artista ha deciso di circondarsi del fior fiore dei produttori attualmente in circolazione: buona parte dell'album sarà prodotta dall'ormai onnipresente Kanye West, mentre le altre tracce saranno affidate a Pharrel Williams, Dr Dre, Rodney Jerkins e a varie altre indiscusse personalità dell'RnB moderno. Quanto ai featuring, per il momento nessun nome è ancora trapelato: non ci resta che attendere l'inizio di giugno, data annunciata per l'uscita del primo singolo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI