Il ritorno dei Perceptionists: Mr. Lif e Akrobatik di nuovo insieme a sprezzo della morte

by • 14/06/2017 • Copertina, Multimedia, NewsCommenti disabilitati su Il ritorno dei Perceptionists: Mr. Lif e Akrobatik di nuovo insieme a sprezzo della morte63

Il primo e finora ultimo lavoro dei Perceptionists, Black dialogue, risale al 2005 ed è senz’altro rimasto nel cuore degli appassionati di abstract rap e non solo. I due membri del gruppo, Mr. Lif e Akrobatik, da allora non si sono certo fermati, ma non hanno più voluto incrociare i flussi su un album vero e proprio. Fino ad ora, almeno.

A riportarli insieme, a quanto pare, è stata un’esperienza comune che hanno vissuto negli ultimi anni: entrambi, infatti, in circostanze diverse hanno scampato la morte per un soffio. Mr. Lif in un incidente, quando il suo tour bus è precipitato da un burrone facendo un volo di 12 metri e andando a schiantarsi sulle rocce più in basso; Akrobatik per la rottura improvvisa dell’aorta, che ha costretto i medici a un’operazione salvavita a cuore aperto. Un’incredibile fortuna essere ancora qui per raccontarlo, hanno pensato, e allora perché non raccontarlo in un album? Resolution uscirà il 28 luglio per Mello Music Group, ma è già possibile preordinarlo da Bandcamp e ottenere la prima traccia, Hose Down (vedi player qui sopra), con il feat di Syne.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI