Il punto della situazione

by • 12/03/2009 • NewsComments (0)430

Periodo di grandi novità nella scena (quale scena poi non è dato sapere). Intanto proprio oggi è uscito il video di KBC & FatFat, "Soldi e cervello". Il pezzo, che anticipa l'imminente uscita del disco "WACK M.C. IS NOT MY BUSINESS", è stato girato dagli stessi FatFat e Kool Boy Classic, mentre il montaggio e l'editing da G-Purple.

http://www.youtube.com/watch?v=hmMu1YNij5M

Ghemon & The Love 4tet hanno anch'essi fatto uscire il primo video del loro ultimo album "E poi, all'improvviso, impazzire". Il video particolarmente curato è opera di Martina Di Tommaso.

http://vimeo.com/3530048

Grosse novità anche per la gang più famosa d'Italia, Club Dogo, che attraverso il loro myspace ci segnalano che presto sarà disponibile in streaming il primo singolo del prossimo album. Non solo musica però: dopo le diverse apparizioni in alcuni film (l'ultimo è stato "5 Euro" di Tekla Taidelli, la stessa regista di "Fuori Vena"), Gue' ha deciso di firmare una linea d'abbigliamento, la "Recession Clothing", insieme ad uno dei più famosi writer milanesi Cano. Le prime magliette, in edizione limitata, sono già disponibili presso Borderline, in via Mora a Milano. Il video del backstage è visibile qui: http://www.youtube.comwatch?v=jKK3hlJ2nC0&eurl=

Mentre il sito ufficiale è questo: http://www.recessionclothing.net/

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI