Il progetto radiofonico di Dj Muggs

by • 16/03/2005 • NewsComments (0)861

Quanto a progetti solisti, Dj Muggs è forse il più eclettico tra i componenti dei Cypress Hill: dopo numerose uscite come singolo e altrettante prestigiose collaborazioni, si lancia infatti nell'avventura delle radio satellitari, uno dei pochi campi che ancora non aveva sperimentato.

Proprio ultimamente è in cantiere infatti Mash up Radio, programma condotto e gestito da Muggs e dal suo valido socio Warrior: inutile specificare che la maggior parte della trasmissione è dedicata a remix inediti e chicche d'ogni tipo. Ben quattro emittenti statunitensi se ne sono assicurate i diritti, ma il programma andrà in onda anche in internet: in rete sarà infatti trasmesso tramite il network Sirius, che ospiterà i due compari sulla stazione Shade 45 (dedicata all'hip hop in ogni sua forma e creata e supportata, come facilmente intuibile dal nome, da Eminem) ogni lunedì dalle 22.00 a mezzanotte, ora newyorkese.

Sfortunatamente per gli italiani, con il debito cambio di fuso orario, Mash up Radio andrà in onda dalle quattro alle sei del mattino. Ai non nottambuli è consigliato ovviare al problema tramite il mixtape Mash up Radio vol 1, contenente buona parte dei remix realizzati appositamente per la trasmissione: in particolare, Muggs e Warrior si sono concentrati nel raccogliere le più eclatanti ed improbabili fusioni tra rap e rock, regalandoci così delikatessen come Outkast vs Queen, Jadakiss vs Muse, Nas vs Led Zeppelin, Fabulous vs Metallica, 50 Cent vs Nirvana, Tupac vs Jimi Hendrix, Xibit vs Marylin Manson e chi più ne ha, più ne metta. Enjoy…

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI