Il primo videoclip italiano di beat box:The Beat Brothers

by • 11/05/2008 • NewsComments (0)418

Riceviamo e pubblichiamo:

E' uscito "The Beat Brothers",primo clip italiano dedicato alla quinta ,ma non per questo meno nobile ,disciplina della cultura HIP HOP:il BeatBox.

Il video,sotto la direzione del giovane e talentuoso regista milanese Tommaso De Micheli,è ispirato alla trama del film "The Blues Brothers" e vede come protagonisti ZANKO,KUBA,iNoMad e ZATLAK,4 fratelli di origine siriana di Milano,il cui comune denominatore,piuttosto che dal Blues è rappresentato dal BeatBox .

Il video nasce dall'ironica constatazione della mania dei 4 fratelli,noti anche come Los Sirianos di Milano,per questa disciplina e dalla loro attitudine alla sua diffusione. Il pioniere di questa arte di famiglia è ZANKO,noto Mc e Beatboxer di Milano nonche' fra i piu' attivi promotori del BeatBox a livello nazionale,che ha contagiato uno ad uno i suoi 4 fratelli (il minore non è presente nel video per motivi di eta',ha soli 12 anni e si dice che fra loro sia il piu' talentuoso ).Attitudine poi portata attivamente avanti anche dal fratello KUBA prima,e oggi anche da iNomad e ZATLAK.

Il video ,con una parte finale rappata in arabo,è visibile su

http://www.youtube.com/watch?v=cT9NiRyTKGc

www.myspace.com/zanco1

 

 

segnaliamo anche questo link in cui è possibile vedere il piu' piccolo dei 5 fratelli,Pilton the Wizard, in un'incredibile performance live

http://www.youtube.com/watch?v=UZsv2oLTuIM

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI